You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
[IDEA] Ci giokiamo la bolletta?
Utenti online sul forum: Mauro1-

[IDEA] Ci giokiamo la bolletta?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

mi piace di + l'x della norvegia!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

aggiungiamo nik. L'italia se è data così può esere scommessa. Ricapitoliamo: francia-irlanda 1 macedonia-olanda 2 finlandia-armenia 1 scozia-norvegia X slovenia-italia 2 perugia-cesena 1 torino-piacenza X treviso-ternana X ok??

contatta
Alghero

facendo il moltiplicatore snai dovrebbe uscire + di 120 no?????

contatta
Marigliano

esatto! E con un 3 € ... 3*120 = 360€ nn male ! io la gioco adesso su betstrike, ti faccio sapere il totale

contatta
Alghero

120.79 cavoli nn è male. Da giocare

contatta
Marigliano

importo vincita : 278,99 € Ke si fa? [x sbaglio avevo messo X all'italia ed erano usciti 600 eurini ]

contatta
Alghero

ma che cosa è questo bets strike??? io posso scommettere con la stanley international betting. cmq è una schedina da giocare. Spiegami xò dove hai scommesso tu. Cmq dopo che avrò scommesso ti posto la mia possibile vincita

contatta
Marigliano

https://www.betstrike.it E' simile alla Stanley, ha quote un pò + basse e ha centri raccolta sul territorio nazionale ke, a differenza della Stanley, sono perfettamente legali in quanto hanno una concessione Coni. X aprire un conto con betstrike devi x forza recarti in un centro raccolta.

contatta
Alghero

grazie x le informazioni. io scommettitore "illegale" vado con gli inglesi (anche xkè è l'unico ufficio di scommesse della mia citta. prima c'era anche la snai ma è fallita). Stasera ti posto la mia vincita. In bocca al lupo collega veramente una bella schedina

contatta
Marigliano

Fdl, nn sei tu l'illegale ma ki gesisce il ctd. Qui il discorso si fa lungo, xkè in effetti nn è illegale accettare scommesse x le leggi europee, mentre x lo Stato Italiano (leggi merda) c'è il monopolio su tutti i tipi di scommessa. Tu sicuramente otterrai di + dalla vincita, quindi il caffè x festeggiare te lo lascerò offrire Incrociamo le dita...

Ultimi risultati
chiudi